Archivio degli Avvisi e comunicazioni

30/01/2018 - AVVISO PER CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI - ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI (Art.8 D.lgs 75/2017)

A decorrere dal 1.1.2018, in attuazione dell’art. 8 del d.lgs. 75/17, gli ausiliari del magistrato (Consulenti tecnici, periti etc.) all'atto del conferimento dell'incarico dovranno compilare la dichiarazione per l'adempimento dell'anagrafe delle prestazioni (allegando la documentazione richiesta indicata nel modello) e la comunicazioni dati pagamento, avendo cura di inoltrare tale documentazione in formato unico Pdf all’indirizzo spesedigiustizia.procura.napolinord.aversa@giustizia.it ovvero di depositarla presso l'Ufficio "Spese di giustizia” ( Ref. Sig.ra Livia Biancardi) ubicato al terzo piano dell'edificio – stanza n. 58.

Si comunica altresì che questo Ufficio, in linea con le esigenze di razionalizzazione del Ministero della Giustizia, utilizza il programma ministeriale SIAMM – spese di giustizia e, pertanto, gli ausiliari del magistrato – dopo aver inoltrato ovvero depositato la documentazione sopra indicata – dovranno procedere alla registrazione dei dati personali sull’anagrafica del Siamm al fine di semplificare ed accelerare la procedura di acquisizione ed inserimento dei dati necessari per la liquidazione delle spese. Completata la registrazione ovvero l’aggiornamento dell’anagrafica, per ogni richiesta di liquidazione dovrà essere creata apposita istanza web, accedendo al portale SIAMM, nonché depositata allo sportello polifunzionale ubicato al piano terra dell’edificio rituale richiesta di liquidazione con indicazione del numero di protocollo della richiesta on line.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 081/9794125

Modello_di__Dichiarazione_-Spese_Giustizia
Modello-Dichiarazione per adempimento AdP - Spese Giustizia

Avvisi e
comunicazioni

18/12/2023 - 2^ COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

2^ COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

2^ COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

18/12/2023 - COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

COMUNICATO STAMPA DEL 18 DICEMBRE 2023

27/07/2023 - Avviso pubblico

Avviso pubblico

Avviso pubblico

07/09/2022 - decr. n. 298-2022 Nuovi indirizzi PEO per l'ufficio 415 bis

decr. n. 298-2022 Nuovi indirizzi PEO per l'ufficio 415 bis

decr. n. 298-2022 Nuovi indiri...

25/01/2021 - Misure di contenimento e di gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli Uffici Giudiziari di Napoli Nord in Aversa.

  Misure di contenimento e di gestione dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli Uffici Giudiziari di Napol... [ Leggi tutto ]

Prot.1454-6-20 Proc. - 226-21 ...

20/01/2021 - Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale sanitaria in atto da COVID-2019. Disposizioni riguardanti l'attuazione del Decreto Legge 8.3.2020 n. 11"Misure Straordinarie per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e contenere gli effetti sullo svolgimento dell'attività giudiziaria" e successive modifiche e integrazioni.

  Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale s... [ Leggi tutto ]

Prot. 841-5-20 Covid-19. Dispo...

20/11/2020 - Disposizioni generali riguardanti l’attuazione del Decreto Legge 28.10.20 n. 137- Modifica OS 841-3-20

Disposizioni generali riguardanti l’attuazione del Decreto Legge 28.10.20 n. 137- Modifica OS 841-3-20

841-4-20 Covid-19. Disposizion...

06/11/2020 - Misure di contenimento e di gestione dell’emergenza sanitaria nazionale in atto da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli uffici giudiziari di Napoli Nord in Aversa.

Misure di contenimento e di gestione dell’emergenza sanitaria nazionale in atto da Covid-19. Disposizioni riguardanti l'accesso agli uffici giud... [ Leggi tutto ]

Prot.1454-4-20 Disposizioni ri...

30/10/2020 - Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale sanitaria in atto da COVID-2019. Disposizioni riguardanti l'attuazione del Decreto Legge 8.3.2020 n. 11.

Adozione di Misure Temporanee utile a fronteggiare l'affollamento degli Uffici Giudiziari del Circondario a seguito dell'emergenza nazionale sanitaria... [ Leggi tutto ]

841-3-20 Covid-19. Disposizion...

30/09/2020 - DECRETO DI MANCATA VENDITA.

decreto di mancata vendita, vedi allegato.

DECRETO DI MANCATA VENDITA.

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.


Portale dei Servizi Telematici  Normattiva Progetto Pass Giustizia Campania